Premio Mela d'Oro - Fondazione Marisa Bellisario
La XIX Edizione del Premio Marisa Bellisario, prestigioso riconoscimento che viene attribuito ogni anno a donne che si sono particolarmente distinte nella vita politica, economica e sociale del Paese si terrà a Roma il prossimo 15 giugno all'Auditorium Parco della Musica.
Questa XIX Edizione ha come tema la comunicazione dal titolo “Donne nella comunicazione: valore e trasparenza”.
Il mondo della comunicazione è tra i più ricchi quanto a partecipazione femminile, ma l’interesse precipuo della Fondazione Bellisario è sempre rinvenire i “veri talenti”.
In particolare, vista l’ampiezza del tema, quattro sono i settori specifici:
· Comunicazione Aziendale
· Comunicazione Pubblicitaria
· Comunicazione Istituzionale e Lobby
· Comunicazione Sociale e No profit
Le candidate alla Mela D’Oro della XIX Edizione, dunque, devono essersi distinte in campo manageriale o imprenditoriale in uno degli ambiti individuati.
Premi Speciali, poi, saranno assegnati a personalità femminili che contribuiscono a tener alto il nome dell’Italia, la sua storia e tradizione di cultura, solidarietà ed eccellenza.
Un Premio Internazionale, infine, attribuirà il giusto riconoscimento a una donna che si sia particolarmente distinta nelle promozione dei diritti umani e civili.
Le segnalazioni per il Premio potranno essere inviate, entro e non oltre il 3 aprile prossimo, all'indirizzo e-mail: info@fondazionebellisario.org
o al numero di fax 06-874599041 (precisando nome, cognome, numero telefonico e indirizzo di posta elettronica).