L’associazione Industriale Bresciana (A.I.B.) ha formalizzato un accordo con Edimet S.p.A., la società organizzatrice della prima edizione del “Salone Internazionale delle Tecnologie per il Recupero ed il Riciclo dei Metalli Ferrosi e non Ferrosi” che si svolgerà, dal 14 al 16 settembre 2006, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs).
La collaborazione è volta ad agevolare la partecipazione all’evento di tutte le aziende associate alle Territoriali del sistema confindustriale.
La manifestazione prevede numerosi convegni, assemblee di associazioni, tavole rotonde, meeting aziendali ed eventi culturali che rappresentano un’opportunità unica per conoscere la situazione del settore, per accrescere le proprie competenze e per vincere le sfide competitive.
Le aziende che parteciperanno alla manifestazione prenotando uno spazio espositivo, potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose, optando fra le seguenti forme di “sconto”:
1. sconto fisso di € 250,00, per ogni stand espositivo;
2. in alternativa (e non cumulativo con lo sconto fisso di € 250,00), sconto del 5% sul costo dell’area espositiva nuda prenotata.
Gli sconti sono da ritenersi non cumulativi e quindi da accordare alle sole aziende che non usufruiscano già di sconti derivanti da accordi con altre associazioni o comunque altri benefici.
Per eventuali chiarimenti, telefonare all’Associazione Industriale Bresciana - Area Internazionalizzazione – al n° 030*2292.331.