In occasione della "3° Giornata dell'Economia" del prossimo 9 maggio, Unioncamere mette in palio tre premi nazionali, aggiungendo a quelli già banditi nella scorsa edizione un premio sulla "responsabilità sociale" dell'impresa:
· Premio per la giovane impresa innovativa (nata a partire dal 1° gennaio 2000);
· Premio per l' impresa più longeva e di successo (nata prima del 31 dicembre 1954);
· Premio per l'impresa socialmente responsabile (nata a partire dal 1° gennaio 2000 o prima del 31 dicembre 1954).
La selezione nazionale sarà curata dallo Studio Ambrosetti e la cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma, lunedì 9 maggio 2005.
Tutte le informazioni sui premi e sui pre-requisiti di partecipazione sono pubblicate sul sito di Unioncamere.
Le aziende della provincia che ritengono di possedere i pre-requisiti e che intendono candidarsi dovranno compilare un questionario:
* per il premio innovazione, il questionario è on-line sul sito di Unioncamere; è però necessario contattare la Camera di Commercio di Teramo che comunicherà la password di accesso. Il questionario dovrà essere inviato esclusivamente on-line ed entro e non oltre il 6 marzo 2005.
* per i premi "impresa longeva" e "impresa socialmente responsabile" il questionario, la cui compilazione è indispensabile per la presentazione della candidatura, dovrà invece essere richiesto direttamente alla Camera di Commercio che lo recapiterà per fax o e-mail. I questionari dovranno essere rispediti alla CCIAA di Teramo entro il 24 febbraio 2005.
Per informazioni e contatti: Lorenzo Pingiotti - Servizio Studi, tel. 0861-335222 - lorenzo.pingiotti@te.camcom.it