Settimana del "Made in Italy" - Arad (Romania) 02-06 novembre 2004
In collaborazione con la Regione Abruzzo, il Centro Estero delle Camere di Commercio d’Abruzzo organizzerà la partecipazione delle Aziende abruzzesi interessate all’iniziativa operanti nei settori: TESSILE-ABBIGLIAMENTO, CALZATURE, PELLETTERIE, LAVORAZIONE LEGNO, MOBILI, COMPLEMENTI DI ARREDO, ELETTRONICO-INFORMATICO, AGROALIMENTARE, EDILIZIA, METALMECCANICA, AMBIENTE, TURISMO.
Si tratta di una manifestazione, giunta alla terza edizione, che prevede incontri personalizzati di partenariato, tra operatori romeni, ungheresi e serbi selezionati e imprenditori italiani provenienti da varie regioni del Centro-Sud, allo scopo di promuovere la cooperazione commerciale, industriale e tecnica nei settori sopraindicati.
Ogni azienda partecipante avrà a disposizione uno stand allestito di 9 mq. per l’esposizione dei prodotti e gli incontri bilaterali.
L’organizzazione dell’evento sarà curata dall’Associazione Inter-Co-Oper e verrà cofinanziata dal Ministero Attività Produttive (Ex Lege 1083/54).
Il programma dell’iniziativa
Mar. 02/11 Partenza per la Romania, Allestimento stand , Cerimonia Inaugurale
Mer. 03/11 Giornata Paese “Romania”
09.30-10.30 Seminario sul mercato romeno 10.30-14.00 Incontri bilaterali ditte romene
14.00-14:30 Colazione 14.30-17.00 Incontri bilaterali, visite aziende
Gio. 04/11 Giornata Paese “Ungheria”
09.30-10.30 Seminario sul mercato ungherese 10.30-14.00 Incontri bilaterali ditte ungheresi
14.00-14:30 Colazione di lavoro 14.30-17.00 Incontri bilaterali
Ven. 05/11 Giornata Paese “Serbia”
09.30-10.30 Seminario sul mercato serbo 10.30-14.00 Incontri bilaterali ditte serbe
14.00-14:30 Colazione di lavoro 14.30-17.00 Incontri bilaterali
Sab. 06/11 Rientro in Italia
Le aziende interessate sono pregate di richiedere il modulo di adesione entro il 29 luglio prossimo (Tel. 0861+25.06.74) e di versare, entro la stessa data, la quota di partecipazione di € 1.000,00 + IVA che comprende: viaggio aereo Roma-Timisoara-Roma, autobus per trasferimenti locali, stand allestito di 9 mq. (tavolo con 4 sedie, vetrina o desk, insegna, presa di corrente), interpretariato durante gli incontri bilaterali e le visite aziendali, pernottamento in camera singola e prima colazione in albergo (3 stelle) per 4 notti, cene nelle quattro serate, colazioni di lavoro/buffet nelle 3 giornate di incontri bilaterali, inserimento nel catalogo ufficiale dell’iniziativa, pubblicizzazione dell’evento su siti internet di rilievo e su media italiani e stranieri, l’organizzazione degli incontri e delle visite aziendali, l’organizzazione dei seminari, l’assistenza di personale qualificato durante gli incontri d’affari, l’assistenza nell’organizzazione del trasporto collettivo delle merci.
La quota per ogni eventuale secondo partecipante della stessa azienda è di € 1.200 + IVA.
Il mancato versamento della quota di partecipazione entro il termine del 29.07.04 comporterà automaticamente l’esclusione dall’iniziativa.
Tale quota non sarà rimborsabile in nessun caso salvo l’annullamento dell’iniziativa o la mancanza di interesse da parte delle aziende romene, ungheresi e serbe al tipo di cooperazione proposto.
Saranno accolte per l’Abruzzo massimo 10 domande. Coloro che restituiranno il modulo di adesione riceveranno una scheda di approfondimento che consentirà agli organizzatori di acquisire maggiori informazioni sull’attività dell’azienda nonché sulla proposta di cooperazione avanzata e tipologia di partners ricercati. Infine, a ciascun partecipante sarà tempestivamente comunicato il proprio calendario degli incontri insieme agli altri dettagli organizzativi e logistici (coordinate volo, riferimenti hotel, ecc.).
Per informazioni, contattare la Segreteria dell’Unione: 0861*25.06.74
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