Unioncamere: 2° Giornata dell’Economia
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, l’Unione Italiana delle Camere di Commercio promuove per il 10 maggio 2004 la 2° edizione della Giornata dell’Economia. Con la istituzione di 2 Premi: quello per la giovane impresa innovativa e quello per l’impresa più longeva e di successo.
IL PREMIO UNIONCAMERE PER LA GIOVANE IMPRESA INNOVATIVA.
Il riconoscimento sarà assegnato alle 12 imprese italiane (le prime tre per ciascuno dei seguenti settori: Agricoltura, Artigianato, Industria, Commercio e Servizi), che siano nate negli ultimi 3 anni e che si siano distinte per la loro capacità di innovare e, nel contempo, di creare valore. Il 1° premio consisterà in una borsa di studio di un anno per un giovane ricercatore, che avrà la possibilità di effettuare uno stage presso l’azienda vincitrice.
IL PREMIO UNIONCAMERE PER L’IMPRESA PIÙ LONGEVA E DI SUCCESSO.
Il riconoscimento verrà dato a 4 aziende italiane (una per ogni settore economico) con almeno 50 anni di vita, che presentino un ottimale stato di salute e che abbiano saputo creare valore nel tempo.
Compito delle 103 Camere di Commercio italiane è quello di individuare e selezionare le imprese della propria provincia in possesso dei pre-requisiti di partecipazione, individuati nel bando disponibile on-line sul sito Unioncamere www.unioncamere.it .
Per ulteriori informazioni si prega contattare la Camera di Commercio di Teramo - Rag. Fabrizio Frezzini – Ufficio Statistica – 0861-335223, e-mail: fabrizio.frezzini@te.camcom.it .
« Torna alla Home