Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico 2003
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Teramo, a titolo di riconoscimento del contributo recato dall'attività di lavoro subordinato, dagli imprenditori e dalle imprese commerciali, industriali, artigiane e agricole allo sviluppo del tessuto socio-economico, indice un concorso per l'assegnazione di n.117 premi totali, consistenti in medaglie d'oro e relativi attestati.
Il numero degli anni previsti per ogni categoria di premiati deve essere riferito esclusivamente ad attività svolta nella provincia di Teramo.
Non sono assegnabili contemporaneamente premi all'impresa e al suo titolare.
Possono concorrere, per le rispettive categorie, i lavoratori e i titolari di imprese che hanno residenza nella Provincia di Teramo e che hanno nella Provincia medesima la loro sede principale, che siano in regola, se del caso, con il pagamento del diritto annuale camerale, che non siano protestati e che siano in possesso dei prescritti requisiti alla data di approvazione del bando.
Per poter partecipare al premio gli interessati devono presentare domanda su apposito modulo allegato al bando (All.1), debitamente compilato e sottoscritto o dal diretto interessato o dal legale rappresentante corredata dalla documentazione di cui all'art. 3 e da fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice devono pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 15 settembre 2003.
Possono essere presentate tramite lettera raccomandata A.R. oppure direttamente presso gli Uffici della Segreteria Generale.
Per le domande inviate tramite lettera raccomandata farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante.
Per le domande presentate a mano, l'ufficio della Segreteria Generale rilascerà apposita ricevuta.
Il bando è disponibile presso gli uffici della C.C.I.A.A. o sul sito Internet www.camcom.te.it
« Torna alla Home