mercoledì 01 gennaio 2025
 

C.C.I.A.A. di Teramo: Missione in Libano

Area: Informazioni generali - 16 maggio 2003

La Camera di Commercio di Teramo sta valutando la possibilità di organizzare una Missione in Libano, a sostegno del settore edile, da tenersi nel mese di giugno 2003 p.v. .

La missione, organizzata dall’ente camerale con il contributo dell’ICE di Beirut, ha lo scopo di mettere in contatto i produttori teramani con gli operatori locali interessati ad avviare rapporti commerciali.

I costi organizzativi saranno a carico della CCIAA, mentre i singoli partecipanti dovranno provvedere alle proprie spese di viaggio A/R, vitto e pernottamento.

Si tratta essenzialmente di incontri bilaterali, assistiti da un Trade Officer, che si svolgeranno in due giornate presso l’apposita sala d’albergo dotata delle necessarie attrezzature.

Il Libano, che per tradizione è la vetrina dell’area mediorientale, ha una struttura economica basata essenzialmente sui servizi e sulla ridistribuzione ai paesi limitrofi (Giordania, Siria, Emirati arabi e Arabia Saudita).

Le aziende che intendono partecipare alla Missione, possono ritirare presso la C.C.I.A.A. la scheda di manifestazione di interesse e riconsegnarla entro e non oltre il 20 maggio p.v. .

Per informazioni rivolgersi alla Camera di Commercio di Teramo – Tel. n° 0861*33.52.13 – 33.52.27 .

« Torna alla Home