AirColumbia: voli di linea Pescara - Roma Fiumicino
La Società AirColumbia collega quotidianamente l’Aeroporto Civile d’Abruzzo di Pescara con il Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, con orari di voli che permettono di raggiungere qualsiasi destinazione nazionale, internazionale ed intercontinentale in coincidenza su Roma Fiumicino: è possibile imbarcarsi da Pescara per qualsiasi destinazione e, viceversa, raggiungere Pescara in aereo partendo da qualsiasi aeroporto nazionale o internazionale, con transito su Roma Fiumicino.
La Società AirColumbia propone alle imprese l’Offerta “BUSINESS CARNET PESCARA - ROMA FIUMICINO”: undici biglietti aerei al prezzo di dieci, intestati e fatturati all’azienda.
L’offerta è vantaggiosa non solo per il risparmio economico, ma anche perché offre una più ampia flessibilità nell’utilizzo dei titoli di viaggio.
I biglietti, utilizzabili sia per la tratta Pescara-Roma che per quella Roma-Pescara, NON SONO NOMINATIVI e per imbarcarsi basterà comunicare telefonicamente al Call Center dell’Aeroporto (085*54.450) nome e cognome del passeggero, anche solo tre ore prima dell’orario di partenza del volo prescelto.
Per informazioni riguardanti gli orari ed i costi del servizio, contattare il n* 085.43.08.215 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica airco@tiscali.it
« Torna alla Home