domenica 29 dicembre 2024
 

Alitalia: condizioni esclusive per le imprese Confindustria

Area: Informazioni generali - 23 dicembre 2002


E' stato rinnovato l'accordo tra Confindustria e Alitalia che prevede condizioni esclusive per le imprese associate al sistema confindustriale in merito ai programmi: Alicorporate e Easyfly.

Le principali novità riguardano:

ALICORPORATE - Per le piccole e medie imprese.
Prevede uno sconto retroattivo del 5% ogni 10.000,00 euro (cumulabili durante i due anni di validità dell'accordo Alicorporate) di biglietteria aerea nazionale ed internazionale, acquistata ed effettivamente utilizzata su voli di linea del Gruppo Alitalia.
Ogni volta che verranno raggiunti i 10.000,00 euro, Alitalia provvederà ad inviare una nota di credito all'Azienda e, in pari tempo, ad accreditare l'importo maturato di 500,00 di euro sul conto corrente. La rendicontazione del volato è possibile tramite l'inserimento del codice Commercial Account nella scheda prenotazione.

Esclusivamente per le imprese Confindustria Alitalia ha personalizzato Alicorporate attraverso:
1. Adesione gratuita ad Alicorporate (anziché 50,00 euro + IVA);
2. Adesione senza limite minimo annuo di spesa per azienda di biglietteria aerea (15.000,00 di euro);
3. Emissione carte di credito U.A.T.P gratuite indipendentemente dal numero richiesto (anziché 36,15 euro + I.V.A)
4. Numero telefonico riservato ed esclusivo per la gestione dei servizi Alicorporate per le imprese del sistema Confindustria (8488 65070 da telefonia fissa; 066585 9070 da telefonia mobile)

EASYFLY

La carta Easyfly permette ai titolari di risparmiare, ogni volta che viene acquistato un biglietto aereo nazionale, il 10% sulle tariffe intere, su tutti i voli nazionali del Gruppo Alitalia, anche di sola andata (la percentuale di sconto è applicata sulla tariffa intera escluse tasse d'imbarco, differenziate in base al luogo di partenza e destinazione, e il Crisis Surcharge pari a 6 euro per tratta).
Inoltre, offre priorità in lista di attesa in aeroporto al momento del check-in , 5 accessi alle Sale Vip degli aeroporti italiani e 5000 miglia di benvenuto al primo acquisto di Easyfly.

Esclusivamente per le aziende associate Confindustria, Alitalia si è impegnata a riconoscere a tutte le aziende sottoscrittrici di proposta Alicorporate, la tariffa dedicata per il primo acquisto di carta Easyfly a 103,00 euro (I.V.A. inclusa) anziché lire 206,00 euro ( I.V.A. inclusa).
In più, per ogni tessera acquistata a 103,00 euro, verrà offerta una tessera gratuita.


DURATA ACCORDO CONFINDUSTRIA-ALITALIA
L'offerta Alitalia è valida fino al 31 dicembre 2003.

« Torna alla Home