Le sfide, i problemi e i temi più attuali riguardanti il mondo della fibra di carbonio e degli altri materiali compositi, visti con gli occhi di chi affronta in azienda tutti i giorni questi problemi e si confronta con il mercato globale.
Lo storico sito italiano Portale Compositi e TACK TMI, società di Gi Group specializzata in formazione, si sono alleati per dare il via al primo corso online su "La fibra di carbonio e i compositi: le sfide del futuro" incentrato su applicazioni, nuove tecnologie industriali, produzione seriale e prospettive di mercato di questi straordinari materiali.
Il corso di formazione è composto da 6 webinar in programma dal 20 maggio al 28 maggio 2021 e si prefigge di offrire gli strumenti per avvicinarsi ai materiali compositi, conoscerne le tipologie e le attuali applicazioni, esplorarne le innovazioni attualmente ancora poco conosciute o in corso di sperimentazione, approfondire le tendenze del mercato globale in cui sia i produttori delle materie prime sia gli OEM si stanno muovendo o sono in procinto di muoversi.
L'iniziativa formativa - che richiede una quota di partecipazione di 480,00 euro + Iva, ma prevede anche sconti e facilitazioni - sarà condotta in un ambiente virtuale progettato per simulare una vera classe e fornire un'esperienza di apprendimento reale. Al termine dei 6 webinar (moduli), verrà rilasciato un attestato di partecipazione da parte di Tack TMI Italy.
Il corso è rivolto a imprenditori, ingegneri e tecnici, addetti agli acquisti, operatori qualità di ogni settore industriale interessati a specializzarsi o innalzare le proprie competenze anche nel ramo dei compositi e, contemporaneamente, conoscere le più moderne applicazioni di questi materiali e le attuali sfide e opportunità anche in termini commerciali.
Per saperne di più, cliccare qui.