Confindustria Teramo ha organizzato il Workshop “Progetti per un’impresa sostenibile" con l’obiettivo di tracciare con le imprese del territorio, un percorso di sviluppo condiviso “dal basso”, fondato su temi attuali e centrali per la ripresa economica del Paese.
Il Workshop prevede l’organizzazione di quattro Tavoli tematici (della durata di 90 minuti) a cui le Imprese sono invitate ad iscriversi. (*)
I Tavoli tematici saranno seguiti da un Coordinatore che avrà il compito di stimolare il dibattito e raccogliere idee e spunti da trasferire, successivamente, al Tavolo politico della Regione per sollecitare particolare attenzione nella fase di Programmazione delle risorse da investire nei prossimi anni.
Al termine dei Tavoli tematici, i Coordinatori presenteranno le Risultanze all'Assessore regionale alle attività produttive, Mauro Febbo, gradito Ospite.
Le proposte presentate dovranno avere, da un lato, l’obiettivo di favorire la crescita competitiva delle imprese del territorio provinciale e, dall’altro quello di sensibilizzare la Regione affinché predisponga strumenti capaci di convergere su quelle che sono le reali esigenze del mondo produttivo.
L'ingresso al Workshop è libero, ma è preferibile indicazione di adesione ai Tavoli tematici, compilando il riquadro sottostante, segnalando con tempestività la partecipazione di uno o più collaboratori.
(*)