Il 7-8 febbraio 2019 Confindustria - in collaborazione con Assolombarda - organizzerà a Milano “CONNEXT”, il primo evento Nazionale di partenariato industriale, un momento unico di costruzione collettiva di valore con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking e il business.
L'evento avrà due dimensioni: una espositiva, al Mico, articolata nelle due giornate del 7 e 8 febbraio 2019, ed una digitale grazie al Marketplace appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.
La due giorni si svilupperà intorno a quattro driver tematici di sviluppo:
• fabbrica intelligente;
• aree metropolitane motore dello sviluppo;
• il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile;
• la persona al centro del progresso.
All'interno di queste aree espositive saranno presenti le principali aziende e i player nazionali economici e finanziari. Sarà possibile, inoltre, partecipare a incontri B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di dibattito su temi strategici.
Connext avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di aziende ed enti provenienti da Germania, Marocco, Est Europa e Russia.
Per partecipare alle iniziative, le imprese avranno a disposizione una vetrina digitale di eccellenza: un vero e proprio “Marketplace” dove incontrarsi e guardare oltre i confini del proprio business. Attraverso il Marketplace le imprese potranno creare un proprio profilo, richiedere e accettare proposte di B2B e iscriversi a tutti gli eventi che animeranno Connext.
Per scoprire tutte le modalità di partecipazione all'Evento, consultare il Vademecum.