Nell'ambito dell'accordo di programma tra il Ministero dello Sviluppo economico e Unioncamere, la Camera di commercio di Teramo promuove il progetto SIRNI - Servizi integrati reali per la nuova imprenditorialità.
Il progetto propone una serie di attività volte a sostenere l'avvio/consolidamento di nuova imprenditorialità attraverso un'offerta integrata di servizi di informazione e orientamento che si concluderanno con la redazione di un business plan.
Possono presentare la candidatura i cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari (non appartenenti ad uno dei Paesi dell'Unione europea e che non abbiano passaporto italiano, in possesso di regolare permesso di soggiorno, con validità di almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda), che abbiano compiuto i 18 anni di età e che non abbiano raggiunto l'età pensionabile. Gli stessi dovranno dichiarare l'intenzione di voler avviare, rilevare o subentrare in un'attività imprenditoriale oppure di essere titolari di un'attività avviata da non più di sei mesi dalla data di pubblicazione del bando.
Il termine di presentazione delle domande è fissato al 29 agosto 2014
Locandina - Bando - Scheda di adesione
Per informazioni:
C.C.I.A.A. di Teramo - Valentina Bertazzi - Tel. 0861*33.52.27