Prorogato al 31 luglio 2014 il termine per partecipare al "Premio Imprese per la sicurezza"
Creare "Cultura d'impresa" in tema di salute e sicurezza e diffondere le prassi migliori, premiando le imprese che si distinguono per l'impegno concreto in materia di salute e sicurezza e per i risultati gestionali conseguiti verso il miglioramento continuo.
Questi gli obiettivi della III^ edizione del "Premio imprese per la sicurezza" realizzato da Confindustria ed Inail, con la collaborazione tecnica di APQ (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento).
Il Premio vuole misurare il livello di Innovazione ed il grado di consapevolezza cui l'ìimpresa è pervenuta, facendone emergere i profili più rimarchevoli, assegnando un riconoscimento alle migliori aziende, capaci di mantenere ed accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso la gestione della salute e sicurezza ed offrire, allo stesso tempo, l'opportunità di effettuare - attraverso la compilazione del Questionario - un check-up approfondito sulla loro situazione in materia di sicurezza.
Il Premio è rivolto a tutte le imprese - anche non aderenti al Sistema Confindustria - ed è assegnato per tipologia di rischio (alto e medio-basso) e per dimensione aziendale.
Regolamento e modalità di partecipazione