"Programma in Treno" - Trenitalia
“PROGRAMMA in TRENO” è una proposta di Trenitalia che offre alle Imprese e ai loro dipendenti, la possibilità di ottenere benefici immediati usufruendo di sconti, agevolazioni e servizi esclusivi nei più diversi settori.
Alle Società interessate viene assicurata la consulenza di Venditori esperti e professionalmente preparati, in grado di rispondere in maniera esauriente ad ogni necessità di chiarimento o di approfondimento sui servizi offerti da “Programma in Treno”.
Esclusivamente per i viaggi di lavoro, le Aziende possono ottenere un particolare vantaggio: concordano con Trenitalia l’importo che prevedono di spendere nell’anno in biglietti ferroviari e - una volta raggiunto il plafond stabilito - si assicurano un bonus fino al 10% del costo sostenuto, da utilizzare per i successivi viaggi d’affari in treno.
“Programma in Treno” prevede per i dipendenti delle Aziende che vi aderiscono, il rilascio della “CARTA PROGRAMMA IN TRENO”, un importante strumento di identificazione da portare sempre con sé, nei viaggi d’affari come in quelli di piacere, perché permette ai possessori ed ai loro accompagnatori di ottenere tutti i servizi, gli sconti e le agevolazioni del programma nel modo più semplice e rapido.
Gli associati di “Programma in Treno” potranno essere periodicamente e personalmente aggiornati, in quanto clienti privilegiati, sulle novità del Programma e su eventuali iniziative commerciali e promozionali di Trenitalia.
“Programma in Treno”, inoltre, per i dipendenti delle Aziende che vi aderiscono, offre la possibilità di partecipare al Programma “FORMULA TRENO”, che consente di accumulare punti viaggiando in treno per ottenere interessanti premi.
Per informazioni, rivolgersi alla Segreteria dell’Unione Tel. 0861*25.06.74
« Torna alla Home