Ricordiamo che Confindustria Teramo e BLS, Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, hanno siglato un Accordo di Collaborazione riservato alle Imprese associate.
La BLS mette a disposizione delle imprese un plafond complessivo di 20 milioni di euro e si impegna ad effettuare l’istruttoria delle richieste di finanziamento entro 20 giorni lavorativi dalla presentazione della documentazione completa alla Filiale.
L’Accordo prevede un pacchetto di prodotti specifici per le imprese associate mirato a sostenere processi di crescita, internazionalizzazione e innovazione, contenente anche strumenti per la ricomposizione temporale del debito d’impresa.
Le operazioni presentate alla Banca ai sensi dell’Accordo, dovranno essere corredate dalla dichiarazione di appartenenza a Confindustria Teramo.
La Banca valuterà a suo insindacabile giudizio il merito creditizio e la classe di rating della singola impresa associata che richiederà di accedere alle operazioni oggetto dell’Accordo e delibererà, di volta in volta, autonomamente ed a proprio insindacabile giudizio, se procedere al perfezionamento di ogni singola operazione, ovvero rigettare la richiesta avanzata.
Per informazioni è possibile rivolgersi alle Filiali della BLS oppure a Confindustria Teramo.