L'Ital Expò Kazakhstan 2008 é una mostra di sistema che si articola su cinque saloni, specializzati per tematica. La C.C.CI.A.A. di Teramo parteciperà al Salone Tekhitalia (Industria - Energia - Edilizia - Infrastrutture - Ambiente - Servizi) e al Salone Mebelitalia (Mobili a Arredamento per l'ufficio e per la casa - Illuminazione).
Il Kazakhstan è oggi una delle aree di maggiore interesse per l'Italia e le sue crescenti attestazioni nei fondamenti dell'economia ne fanno uno dei paesi asiatici più adatti all'affermazione dei prodotti e delle tecnologie italiani.
L'evento organizzato con l'appoggio dell'Ambasciata d'Italia in Kazakhstan, si svolgerà ad Almaty, presso il quartiere fieristico Atakent dal 25 al 28 giugno 2008.
Ital Expo Kazakhstan 2008 è strutturata perché ogni espositore possa incontrare i partner kazaki già selezionati sulla base delle proprie richieste, approfondendo una conoscenza avviata prima della manifestazione.
Il contributo camerale consisterà nell'organizzazione dell'evento, nella compartecipazione all'acquisto e allestimento dell'area espositiva, mentre ogni altra spesa resterà a carico dell'impresa partecipante.
Si precisa che l'Ente camerale contribuirà all'acquisizione dello stand nella misura del 60% del costo complessivo per un‘ area massima di 16 mq /azienda e, comunque, rispettando la disponibilità di spazi espositivi da parte dell'ente organizzatore per l'Italia.
Le domande di partecipazione alle iniziative dovranno pervenire, via fax al n. 0861/250290, entro e non oltre il 30 gennaio 2008.
Per informazioni, contattare il n° 0861*33.51