L’Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), Confindustria e l’Associazione Bancaria Italiana (ABI) organizzano una missione d’imprenditori italiani in Kazakhstan, in occasione della visita di Stato del Presidente del Consiglio Romano Prodi, che si svolgerà dall’8 al 10 ottobre 2007 ad Astana e ad Almaty.
La missione prevede la partecipazione di aziende italiane operanti nei seguenti settori: Infrastrutture e Logistica - Costruzioni, macchine e materiali da costruzione - Macchine agricole e movimento terra - Macchine per industria alimentare – Packaging - Calzature e pelletteria - Agroalimentare - Abbigliamento e accessori - Arredamento.
Il programma della missione comprende due tappe, la prima ad Astana - capitale del Kazakhstan - e la seconda ad Almaty - centro economico del Paese.
Le imprese interessate a partecipare alla Missione Imprenditoriale in Kazakhstan, ai seminari settoriali, agli incontri B2B e alle visite guidate ad aziende kazake (ancora da definire), entro il 14 settembre p.v. dovranno trasmettere all’indirizzo kazakhstan2007@ice.it la scheda di adesione predisposta (per le schede di adesione ricevute in data successiva non verrà garantita l’organizzazione degli incontri B2B).
Alle aziende aderenti agli incontri B2B sarà fornito un calendario provvisorio degli incontri fissati con le controparti kazake entro il 1 ottobre 2007. Seguirà, per le aziende che hanno aderito, una circolare tecnica con informazioni più dettagliate, mentre l’agenda definitiva degli incontri sarà consegnata in loco.
La scheda di adesione e il programma provvisorio, sono disponibili ai seguenti links:
ftp://ftp.ice.it/schedaadesionekazakhstan.doc - ftp://ftp.ice.it/programmakazakhstan.doc
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare: ICE di Roma: Alessandra Carletti tel.: 06 59926934, Alessia Bianchi tel. 06 59929536, Celestino Amicone tel. 06 59929334 e-mail: kazakhstan2007@ice.it.