Riceviamo dalla "Nova Comunicazione" il seguente comunicato:
La Nova comunicazione, associazione senza fini di lucro di Giulianova, che opera da oltre 10 anni nel campo delle politiche giovanili su tutto il territorio regionale, informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la partecipazione al bando del Servizio Civile Nazionale Volontario.
In particolare la Nova-comunicazione propone 11 progetti sul territorio nazionale per ben 248 volontari da impiegare nel settore dell'ambiente, della cultura e della solidarietà, offrendo pertanto un'opportunità di crescita professionale e personale.
Per partecipare al bando, che scade il 12 LUGLIO 2007, è necessario essere giovani ed italiani (età compresa tra i 18 e i 28 anni non compiuti; possesso della cittadinanza italiana).
Per conoscere i progetti, le modalità di partecipazione ed avere ulteriori informazioni si può visitare il sito www.nova-comunicazione.it o contattare gli operatori dell'Associazione Nova-comunicazione in viale Orsini, 90 - 64022 Giulianova (TE), tel. 0858006925, e-mail: serviziocivilenazionale@nova-comunicazione.it .